CASERTA – E’ scomparsa Roberta Menditto, 44 anni. L’allarme è stato lanciato dal fratello, Gian Piero, che ha divulgato un appello sui social chiedendo l’aiuto di tutti per rintracciarla.
Roberta si è allontanata nella notte tra martedì e mercoledì e da allora non è più rientrata né ha dato notizie di sé. Secondo quanto riferito dai familiari, potrebbe trovarsi nell’area del centro di Caserta o nei pressi di Briano. Al momento della scomparsa indossava un giubbino nero ampio con fantasia leopardata, delle pantofole e portava con sé una borsa contenente anche il cellulare. Il telefono risulta acceso, ma continua a squillare senza che nessuno risponda.
La famiglia, molto provata dalla situazione, chiede la collaborazione di chiunque abbia incrociato Roberta o abbia notato qualcosa di utile nelle ultime ore. Anche un dettaglio apparentemente insignificante potrebbe rivelarsi decisivo per riportarla a casa.
Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare immediatamente i familiari o le forze dell’ordine. La speranza è che Roberta possa essere ritrovata al più presto e in buone condizioni.













Lascia un commento