CASERTA/ Che fine di cacca ha fatto l’ informazione vigente del copia e incolla, sono in attesa del comunicato stampa, ignavi, senza porsi mai domande, ma il loro esistere è di solare evidenza è solo per assecondare l’amministrazione o l’amministratore compravoti di turno.
Ultima tranzellacchera riportata e decantata su fb: ”Ce l’abbiamo fatta! Ieri in Giunta abbiamo approvato il project financing per la riqualificazione del nostro cimitero principale.”
A tale affermazione gli si risponde: ‘Tutto questo sarà fatto con quali soldi ? Quelli di un privato ( essendo un project financing)? È un privato regalerà soldi come un benefattore o poi li recupera’ tramite gli Aumenti alle Tariffe dei servizi cimiteriali a prestazioni singole e collettive? Perché l’ assessore Massimiliano Marzo in questo lungo autocompiacimento e narcisista sproloquio non dice ne lui e ne il suo sindaco Marino nemmeno una parola su cosa è un project financing e cosa comporta per le Tariffe ( vedi il project financing delle Strisce Blu con Aumenti indiscriminati fino al 2043 vedi aumento tariffa zona B eliminazione della tariffa giornaliera dei giorni festivi ed eliminazione della tariffa di lunga durata e i già contrattualizzati aumenti già decisi che scatteranno nel 2029/2034 e 2039) per noi cittadini? Aumenti su Aumenti mentre si sprofonda…
Lascia un commento