Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

Tentata Rapina a Caserta: denunciato un 26enne di origine marocchina

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > Tentata Rapina a Caserta: denunciato un 26enne di origine marocchina

CASERTA – Serata di tensione in via Ricciardi, dove un giovane casertano di 18 anni è stato vittima di un tentativo di rapina da parte di un uomo di 26 anni, di origine marocchina. I fatti si sono verificati nella serata di ieri, martedì 16 luglio.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta, il 26enne si sarebbe avvicinato al ragazzo chiedendo insistentemente del denaro. Al rifiuto opposto dal giovane, l’uomo avrebbe cercato di intimidirlo mostrando un oggetto appuntito, per poi darsi alla fuga tra le vie limitrofe.

Immediato l’intervento dei militari, che hanno avviato le ricerche e sono riusciti a rintracciare il sospettato poco dopo l’accaduto. Una volta bloccato e sottoposto a perquisizione, il 26enne è stato trovato in possesso di un cavatappi, ritenuto compatibile con l’arnese usato per minacciare la vittima. L’oggetto è stato posto sotto sequestro.

Per l’uomo è scattata la denuncia con l’accusa di tentata rapina. Nessuno è rimasto ferito durante l’episodio. Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
     
Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie