Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

Truffa a Marcianise

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > Truffa a Marcianise

Truffa nel rione Madonna della Libera a Marcianise: vittima un19enne del posto. Il giovane era alla guida della sua auto quando il conducente di un’altra vettura in via Guido Rossa, ha finto di averi subito un danno all’auto a seguito di un lieve impatto.

 

 

Il truffatore si è finto un militare intimorendo il 19enne che non ha esitato a recarsi al più vicino ufficio postale dove ha effettuato un prelievo e consegnato 200euro all’impostore. Dopo la consegna della somma iniziale ha avanzato richiesta di altri 100 euro affinchè, evitasse al malcapitato anche il ritiro della patente. Alla consegna della somma iniziale ha avanzato richiesta di altri 100 euro per evitare al giovane anche il ritiro della patente.

Lì il ragazzo ha capito di essere finito in una truffa e spaventato ha detto all’uomo di andare via altrimenti avrebbe contattato le forze dell’ordine. Il truffatore ovviamente si è dileguato in men che non si dica. Il giovane ci ha perso 200 euro e purtroppo non ha avuto la freddezza di capire che si trattava sin da subito di una truffa e la lucidità di richiedere immediatamente l’intervento delle forze dell’ordine. Il tutto è accaduto nel quartiere della Madonna della Libera in via Guido Rossa.

  
     
Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie