Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

Zero contagi 24 ore di seguito: è la seconda volta in tre giorni.

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Zero contagi 24 ore di seguito: è la seconda volta in tre giorni.

Zero contagi 24 ore di seguito: è la seconda volta in tre giorni. Intanto, sia l’Asl che l’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano potenziano l’assistenza ai pazienti Covid di tutta la provincia casertana.

Senza nuovi casi positivi sabato e ieri mattina, stando al report ufficiale dell’Asl e si tratta della seconda volta nell’arco di tre giorni.

Poi, però, la triste notizia del decesso di una donna di 86 anni, positiva al Coronavirus, ricoverata all’ospedale di Caserta.

La conferma dal sindaco di santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra: «Tutta la comunità cittadina si unisce ai familiari in questo momento di dolore». Questo decesso, però, verrà conteggiato dall’Asl nel report di oggi in cui, verosimilmente, verranno aggiunti ulteriori casi positivi emersi nelle ultime ore. Prendendo in esame l’ultimo aggiornamento dell’Asl di ieri mattina, ci sono stati 0 nuovi contagi, con un totale di positivi fermo a 397 dall’inizio dell’emergenza. Sono 123 i guariti certi, mentre 38 inclusa la donna di Santa Maria morta ieri.

L’andamento in discesa del contagio è un trend confermato nell’arco degli ultimi quattro giorni: a due giorni di seguito con 3 contagi, c’è stato il primo da 0 contagi, seguito da una giornata con sette contagi, e di nuovo una giornata da 0 nuovi positivi. Un quadro  deve essere analizzato con cautela perché potrebbe accadere «un qualsiasi imprevisto e cambiare totalmente la situazione

  
     
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie