Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

, ,

Zinzi definito in tv come ‘fascista’ da una tizia sinistra

Avatar Redazione
Home > Caserta > Zinzi definito in tv come ‘fascista’ da una tizia sinistra

 CASERTA – Durante la trasmissione a Tvluna ‘Italia al voto’, dove vi erano ospiti i candidati Valeria Valente (Pd), Graziella Pagano (Terzo polo) e Gianpiero Zinzi (Lega), e nel mentre parlava quest’ultimo, che è capogruppo in Regione Campania, si è sentita una voce sinistra: FASCISTA!!! Chi è stato? Perchè non è stata interrotta la trasmissione? Domande che per ora restano senza risposta. VIDEO

Abbiamo incontrato il candidato al Senato Zinzi il quale in tv, si è fatto scivolare addosso quell’appellativo che non gli appartiene, anzi, ha fatto finta di nulla e ha continuato a spiegare il suo ‘CREDO’ democraticamente.

Onorevole Zinzi ma cosa è successo in trasmissione ci dica: “Mentre parlavo di famiglie che con difficoltà fanno quadrare i conti e della necessità per il nuovo governo di dare un reale sostegno anche alle mamme sostenendo le nascite – ha spiegato Gianpiero Zinzi, candidato della Lega al proporzionale – una delle candidate del centrosinistra in studio insieme a me mi ha dato del ‘Fascista’. Potete sentire la registrazione. Nelle ultime ore alcuni quotidiani, anche nazionali, hanno rilanciato la notizia e sto ricevendo messaggi di indignazione e di sostegno. Vi ringrazio ❤️. Ma sapete cosa vi dico? Nonostante gli insulti io continuerò a parlare dei bisogni reali e di come aiutare le famiglie, invece di tasse e patrimoniali come fa una certa sinistra! Buona giornata amici 🙂”.

  
     
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie