Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

,

ZINZI : “La sanità campana collassa, De Luca pensa a candidare la direttrice dell’ospedale di Marcianise” 

Avatar Redazione
Home > Cronaca > ZINZI : “La sanità campana collassa, De Luca pensa a candidare la direttrice dell’ospedale di Marcianise” 

Marcianise -Al via della campagna elettorale scoppia subito la polemica. L’On: Gianpiero  ZINZI, attacca De Luca che candida la direttrice ospedale Marcianise Laura Leoncini in appoggio all’aspirante sindaco Lina Tartaglione. Onorevole Zinzi cosa ne pensa di questa candidatura della Leoncini?Una scelta eticamente imbarazzante che fotografa una regione in cui non si chiede al direttore di un ospedale di alzare i livelli dell’assistenza sanitaria, ma ‘solo’ di portare voti alla causa del Pd per restare al suo posto. Sulla scrivania pronta l’ interrogazione che va presentata al Ministro della Salute Schillaci. ” Ad innescare la polemica, sembra sia stata  la consigliera regionale della Lega, Antonella Piccerillo che, segnalando la candidatura della direttrice sanitaria dell’ospedale Anastasia Guerriero di Marcianise, Laura Leoncini, nella lista “Terra di Idee”, in appoggio alla candidata sindaca Lina Tartaglione, invoca la sua revoca.
«La candidatura della dottoressa Leoncini, direttrice dell’ospedale di Marcianise nelle liste di Lina Tartaglione scrive in una nota stampa Piccerillo – è uno schiaffo al territorio. In un momento delicatissimo di riorganizzazione della rete ospedaliera e dei servizi, la candidatura della direttrice dell’ospedale è un chiaro tentativo di lottizzare la sanità per scopi elettorali. Se così non è, Leoncini si dimetta subito dal suo incarico nell’ospedale e porti avanti la sua campagna elettorale».

  
     
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie