CASERTA – ll prossimo 8 settembre alle ore 19:00 un gala di beneficenza organizzato da Amitié Sans Frontières (Asf) nelle sale Romanelli e Gloria della Reggia di Caserta.
L’evento si avvale del patrocinio morale della Regione Campania e del Comune di Caserta.
Il ricavato sarà devoluto ai bambini siriani vittime della guerra con asilo in Bangladesh (in parteniarato con l’Unhcr) e all’Associazione Nazionale Privi della Vista e Ipovedenti (Anpvi)
La serata rappresenta il primo evento del neo club napoletano di Amitié Sans Frontières che vede presidente il dottor Bruno Palmese.
Nel corso della kermesse è previsto un intrattenimento musicale da parte dei bambini dell’«Orchestra Suzuki» di Casagiove e della cantante Cristina Zitiello (Cristina Z, tra i partecipanti di Castrocaro 2002) oltre che dallo spettacolo di illusionismo a cura del mago Hamadi.
Confermata la presenza del sindaco Carlo Marino all’evento cos’ì come è prevista la partecipazione del Governatore Vincenzo De Luca oltre a quella dell’Ambasciatore d’Italia a Monaco, Cristiano Gallo.
Presidente onorario di Amitié Sans Frontières è il Principe Sovrano di Monaco Alberto II.
L’associazione è un’organizzazione non governativa con statuto consultivo presso il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite ed è nata presso il Principato di Monaco nel 1991
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento