31enne accusato di maltrattamenti ed estorsione commesso nei confronti della madre: arrestato

Questa notte, il personale della Squadra Volante del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere ha tratto in arresto DI VASTO Davide, nato a Capua il 15.10.1988, residente a San Tammaro alla via Ferdinando di Borbone parco “Ninfea” nr.2, nullafacente, pregiudicato, avvisato orale, già arrestato a seguito di ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del…

Questa notte, il personale della Squadra Volante del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere ha tratto in arresto DI VASTO Davide, nato a Capua il 15.10.1988, residente a San Tammaro alla via Ferdinando di Borbone parco “Ninfea” nr.2, nullafacente, pregiudicato, avvisato orale, già arrestato a seguito di ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di S. Maria C.V., nell’anno 2018, per il reato di maltrattamenti ed estorsione commesso nei confronti della madre, ed attualmente sottoposto, per il medesimo procedimento, al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di S. Tammaro.

In particolare, il predetto nella odierna nottata veniva rintracciato fuori dalla propria abitazione e pertanto arrestato. Infatti , il DI VASTO anche in data 29.11.2019 veniva denunciato in stato di libertà per il medesimo reato. L’arrestato è stato tradotto nella odierna mattinata innanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L’attività di polizia giudiziaria sopra cennata è il frutto anche della mirata intensificazione dei servizi di controllo del territorio e degli individui sottoposti a misure restrittive effettuata dal Commissariato di Santa Maria Capua Vetere nell’attuale periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *