È diventato un vero incubo il modus operandi di alcuni delinquenti che sabato sera,lungo viale Europa ad Aversa , provincia di Caserta hanno messo in essere l’ennesimo tentativo di truffare gli automobilisti con la tecnica dello specchietto,fingendo un incidente con la rottura di uno degli specchietti laterali.
Danno, che secondo il piano dei truffatori , avrebbe dovuto essere risarcito dal malcapitato, attraverso un accordo privato.
Questa volta, però, la vittima non si è fatta intimidire dalla richiesta dei balordi e ha immediatamente allertato la Polizia,mettendo in fuga le due persone che si trovavano a bordo di una Smart.
Un’altro episodio, messo in atto dalla stessa banda di truffatori con lo stesso modus operandi , è accaduto oggi pomeriggio, verso le 15.00, in via San Gennaro a Caserta, nella zona di Falciano e non distante dall’ex caserma Sacchi.
Sempre due persone a bordo di una Smart hanno tentato il ‘colpo’ col solito metodo: dopo aver finto l’incidente, i truffatori hanno chiesto alla vittima i soldi per la rottura dello specchietto dell’auto.
Anche questa volta, il malcapitato non ha ceduto alle richieste dei truffatori, allertando la Polizia locale.
I due balordi, che si trovavano al bordo della Smart, si sono dati alla fuga , in direzione della Variante Anas.
Lascia un commento