Blitz della Polizia: Cocaina Nascosta Sotto la Statua della Madonna

Ieri sera, gli  agenti del Commissariato di Polizia di Maddaloni hanno arrestato una donna ed un uomo C.F. 30 anni e C.M.  39 anni, entrambi di Maddaloni, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Gli operatori di Volante, impegnati nel  servizio di controllo del territorio, mentre transitavano nei pressi di via Starzalunga, “Parco Lourdes”, notavano il…

Ieri sera, gli  agenti del Commissariato di Polizia di Maddaloni hanno arrestato una donna ed un uomo C.F. 30 anni e C.M.  39 anni, entrambi di Maddaloni, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Gli operatori di Volante, impegnati nel  servizio di controllo del territorio, mentre transitavano nei pressi di via Starzalunga, “Parco Lourdes”, notavano il giovane , C. M., che conversava con una persona a bordo di un’autovettura.

Il giovane, senza notare la presenza degli agenti, si recava all’interno di un palazzo, per farne subito ritorno , avvicinandosi all’autovettura, per cedere qualcosa all’autista, in cambio di una banconota. Immediatamente intervenivano gli operatori di Volante, bloccando lo spacciatore mentre l’acquirente riusciva ad allontanarsi. In seguito alla perquisizione eseguita sul giovane, C.M., si rinvenivano banconote di diverso taglio.

Gli operatori hanno proseguito l’ispezione  anche nel palazzo dove era stato visto entrare, e nel vano scale, si rinvenivano, in un sacchetto di cellophane trasparente , 14 dosi di cocaina, posizionati sotto la statua della Madonna.

Continuando l’ispezione, gli agenti, riscontravano al 5 piano dello stabile, nei pressi di un sottotetto, a terra vicino alla porta d’ingresso, numerose buste vuote in cellophane analoghe a quelle con all’interno le sostanze stupefacenti. Il sottotetto condominiale , era in uso esclusivo alla menzionata donna. C. M. , abitante del piano sottostante. Gli operatori di Volante , all’interno del vano, in un incavo del muro rinvenivano occultati, nr. 3 bilancini di precisione, un involucro di cellophane trasparente contenente nr. 10 dosi contenenti cocaina per un peso complessivo lordo di 4,02 grammi.  Successivamente, i due venivano tratti in arresto e collocati agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *