CASERTA – Un video ci giunge in redazione in questi minuti ,trattassi di un’altro episodio di violenza accaduto nella centralissima Via Roma, la quale si è trasformata in una sala da ring.
Un ‘ automobilista sarebbe sceso dall’auto e avrebbe preso a schiaffi un vigile, posto a dirigere il traffico, perchè non intenzionato ad seguire le indicazioni date dal vigile. Dalle prime testimonianze, si è avuto contezza che il diverbio sarebbe degenerato in una colluttazione vera e propria. I presenti riferiscono che l’automobilista, dopo aver colpito l’agente, e picchiato, ha opposto resistenza ad altri agenti della Municipale che volevano ammanettarlo e trarlo in arresto.
In pochi minuti si è trasformato tutto in “zuffa” durata circa 5 minuti in cui ad avere la peggio è stato l’agente della Polizia Municipale che essendo stato malmenato (ha riportato evidenti lesioni in volto) veniva trasportato all’Ospedale di Caserta.
Interveniva prontamente la polizia di stato, riuscendo con non poche difficoltà ad ammanettare l’automobilista e condurlo in questura.
https://www.facebook.com/casertakeste.it/videos/248285459165828/
Lascia un commento