Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Via Roma è un ring. Oggi botte tra automobilista e vigile

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Via Roma è un ring. Oggi botte tra automobilista e vigile

CASERTA – Un video ci giunge in redazione  in questi minuti ,trattassi di un’altro episodio di violenza accaduto nella centralissima Via Roma, la quale si è trasformata in una sala da ring.

Un ‘ automobilista sarebbe sceso dall’auto e avrebbe preso a schiaffi un vigile, posto a dirigere il traffico, perchè  non intenzionato ad seguire le indicazioni date dal  vigile.                                                        Dalle prime testimonianze, si è avuto contezza che il diverbio sarebbe degenerato in una colluttazione vera e propria. I presenti riferiscono che l’automobilista, dopo aver  colpito l’agente, e  picchiato, ha opposto   resistenza ad  altri agenti della Municipale che volevano ammanettarlo e trarlo in arresto.

In pochi minuti si è trasformato tutto in  “zuffa” durata circa 5 minuti in cui ad avere la peggio è stato      l’agente della Polizia Municipale che essendo stato malmenato (ha riportato evidenti lesioni in volto) veniva trasportato all’Ospedale di Caserta.

Interveniva prontamente la polizia di stato, riuscendo con non poche difficoltà ad ammanettare l’automobilista e condurlo in questura.

https://www.facebook.com/casertakeste.it/videos/248285459165828/

 

 

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie