Oggi pomeriggio, sull’autostrada A1 tra le uscite di Santa Maria Capua Vetere e Capua in direzione Roma, si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolta una 63 enne, di Vitulazio, alla guida di una Fiat Panda che si è schiantata contro un’altra autovettura. In seguito all’impatto, la Panda si è ribaltata ed ha terminato la sua corsa sulla fiancata.
Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente ma sembra che la causa sia la neve che si stava sciogliendo , rendendo l’asfalto insidioso , provocando la perdita di controllo dell’autovettura da parte della donna alla guida della Panda.
È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre la donna dalle lamiere dell’autovettura. Sul posto è giunta anche un’ambulanza che ha trasportata la donna all’Ospedale. Sembra che le sue condizioni risultano gravi, essendo arrivata in codice rosso e quindi la prognosi rimane riservata.
Sono in corso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente da parte degli agenti della Polizia Stradale.
A causa del sinistro, per tutto il pomeriggio sulla A1 c’è stato traffico intenso con rallentamenti e la formazione di una coda di ben 4 km.















Lascia un commento