Ritrovato senza vita Fioravante Di Meo, l’anziano scomparso appena ventiquattro ore fa a Sessa Aurunca, nel Casertano.
L’uomo, che viveva in via Ospedale, era molto conosciuto in città: si era allontanato l’altra mattina probabilmente per un giro nei vicini boschi, ma forse per un malore o per una caduta accidentale è finito in un fossato, dove questa mattina è stato ritrovato il corpo privo di vita da alcuni passanti. Terminata dunque nel peggiore dei modi la ricerca dell’anziano: il corpo nel fossato era nella zona appena a nord della città, all’altezza del Seminario Vescovile e poco distante dalla stessa caserma locale dei carabinieri.
La notizia della sua scomparsa era arrivata nella mattina di ieri dalla figlia Rosa, che su Facebook spiegava che il padre si fosse perso nei dintorni o di Tuoro o Ponte.
“Per onorare la memoria di mio nonno Fioravante Di Meo, mi sento in dovere di ringraziare tutte le persone che hanno collaborato alla ricerca di mio Nonno e che ci sono stati vicini tramite messaggi e chiamate. Grazie a tutti”, ha scritto su Facebook il nipote Alessandro. In tanti, però, nella comunità casertana.
Lascia un commento