A Caserta, anche i “topi” dei bidoni della differenziata.

Dopo i topi d’appartamento, quelli di auto,  ecco che arrivano  anche i “topi” dei bidoni della differenziata. Infatti, tanti residenti lamentano  il furto dei contenitori assegnati dal Comune per lo smaltimento dei  rifiuti. Ad esempio, in via Nicola Abbagnano nella frazione di Tuoro , una zona della città che potrebbe essere considerata un fiore all’occhiello  anche  se resta…

Dopo i topi d’appartamento, quelli di auto,  ecco che arrivano  anche i “topi” dei bidoni della differenziata.

Infatti, tanti residenti lamentano  il furto dei contenitori assegnati dal Comune per lo smaltimento dei  rifiuti.

Ad esempio, in via Nicola Abbagnano nella frazione di Tuoro , una zona della città che potrebbe essere considerata un fiore all’occhiello  anche  se resta solo un luogo dove si attingono voti, tanti condomini, qualche mattina fa si sono ritrovati l’immondizia per terra ed i bidoni spariti.

Sembra che vi erano 5 cassonetti, ora ne sono rimasti solo due. Allertati dai residenti, gli addetti degli uffici comunali, sez. ambiente, non sono ancora intervenuti a risolvere il problema. Anche il Sindaco è stato invitato tramite pec a farsi un giro. Forse non saranno tornati dalle vacanze?

Altro problema di criticità al P.co Ises dove mancano e quei pochi sono visibilmente rotti e pericolosi, sono l’insieme di una discarica a cielo aperto per gli oltre 100 residenti.

Al Rione vanvitelli nello specifico alla Via IX Novembre n3 palazzina risulta esistente solo un cassonetto, quindi impossibile fare la differenziata.

  

Ricordiamo a quei “signori” che si sono appropriati dei contenitori non assegnati a loro,  che la sottrazione è comunque un furto e che se qualcuno verrà colto in flagranza verrà denunciato alle autorità competenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *