A Caserta domenica 28 in Piazza Dante visite specialistiche gratuite

A Caserta domenica 28 in Piazza Dante visite specialistiche gratuite CASERTA. L’iniziativa della Fondazione “La Casa della Speranza” onlus, di cui Don Primo è ispiratore, domenica, 28 maggio 2017, porterà in Piazza Dante a Caserta, ” LA PREVENZIONE TI SALVA LA VITA” . Lo scopo è di sensibilizzare i cittadini sulla necessità di eseguire una prevenzione…

A Caserta domenica 28 in Piazza Dante visite specialistiche gratuite

CASERTA. L’iniziativa della Fondazione “La Casa della Speranza” onlus, di cui Don Primo è ispiratore, domenica, 28 maggio 2017, porterà in Piazza Dante a Caserta, ” LA PREVENZIONE TI SALVA LA VITA” . Lo scopo è di sensibilizzare i cittadini sulla necessità di eseguire una prevenzione a 360° in campo sanitario e di offrire assistenza a quelle fasce di popolazione che per vari motivi hanno difficoltà a rivolgersi al servizio pubblico.  Uno slogan creato ad hoc è virale sui social ” Più prevenzione più vita! ” (video)

L’iniziativa, che, ripetiamo, sarà svolta in maniera assolutamente volontaria da tutto il personale medico ed infermieristico della Fondazione “La Casa della Speranza, ha ottenuto anche la partnership del Circolo Nazionale di Caserta con la collaborazione: Locanda Battisti – Tetris Parking – Caserta Kest’è – Raffaele Ferraro

L’iniziativa ha ottenuto anche  il patrocinio morale dell’Amministrazione Provinciale di Caserta, nonché della Città capoluogo. Una equipe di numerosi medici coadiuvati da personale infermieristico, visiteranno in tutti coloro che ne dovessero richiedere consulto, in  maniera assolutamente volontaristica e gratuita, con in testa il Direttore Scientifico dr. Angelo Pezzullo ed il Responsabile medico dr. Pietro Schettino, perle seguenti branche: Allergologia, Cardiologia, Chirurgia Dermatologica, Diabetologia, Gastroenterologia, Medicina Interna, Oncologia, Pediatria, Pneumologia, Reumatologia, Senologia, Terapia del Dolore, Urologia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *