Si tenta, di accendere a Caserta la magia del Natale. Prossimamente ci sarà l’accensione del ‘solito’ grande albero di piazza Dante dando il via ufficialmente al periodo natalizio anche nel Capoluogo.
Si tiene a precisare, ai cari elettori che l’albero, è stato donato dalla Camera di Commercio di Caserta, nessuna iniziativa sembra essere stata proposta dall’amministrazione comunale della città, che come al solito informa la cittadinanza tramite gli eletti al consiglio formulando l’oramai decennale frase : “Non ci sono soldi (ma viste le indagini incorso per loro i ‘soldi’ ci sono sempre)”.
Le luminarie già accese da vari giorni sono state, pagate e fatte installare dai commercianti di Caserta, che si sono autotassati nonostante , vengano imposte azioni che danneggiano le attività poste nelle zone a traffico limitato, nelle isole pedonali, in una città che già, grazie ai centri commerciali posti nelle vicinanze e le multe a gogo che vengono distribuite come doni sui parabrezzi degli avventori dei paesi limitrofi hevengono a farci visita Questi doni non piacciono ai motorizzati. Vero è che molti automobilisti sono indisciplinati ma se visitare Caserta deve essere esoso e con sorpresa si preferisce andare altrove dove ci sono strisce bianche e con parcheggi gratis
Lascia un commento