A sorpresa il nuovo Assessore alla Fortuna: si temono vittime.

A sorpresa il nuovo Assessore alla Fortuna: si temono vittime. Caos Castropignano: dopo le dimissioni di Camillo Federico e Pietro Riello, è stato presentato oggi il nuovo Assessore alla Fortuna del Comune di Caserta in una conferenza stampa lampo a Palazzo della Trasparenza. “Con Jessica mi sento al sicuro” avrebbe detto il sindaco PD finito nel mirino prima…

A sorpresa il nuovo Assessore alla Fortuna: si temono vittime.

A sorpresa il nuovo Assessore alla Fortuna: si temono vittime. Caos Castropignano: dopo le dimissioni di Camillo Federico e Pietro Riello, è stato presentato oggi il nuovo Assessore alla Fortuna del Comune di Caserta in una conferenza stampa lampo a Palazzo della Trasparenza. “Con Jessica mi sento al sicuro” avrebbe detto il sindaco PD finito nel mirino prima per il condono edilizio, poi per le nomine del suo staff, e pochi giorni riflettori puntati sul  suo addetto blog, contestato dalla base e dai vertici dei confederati ”Voltagabbana oggi e domani

Il presidente del consiglio, ”Jessica sarà una vera fortuna per questa amministrazione” dichiara, intercettato dai cronisti fuori da Palazzo della Trasparenza. Si salvi chi può.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *