Succivo – Si sono resi protagonisti di una aggressione ai danni del sindaco della Città di Succivo, Salvatore Papa, nel mentre era intento a camminare lungo una delle strade della sua città.
Ecco quanto accaduto con una ricostruzione di quanto accaduto, il sindaco della città di Succivo S. Papa, era intento in un giro lungo la città di Succivo ebbene, ha subito una vera e propria aggressione: L’aggressione al primo cittadino della citta nella provincia di Caserta, è avvenuta a a novembre scorso, quando il sindaco di Succivo è intervenuto per fermare i due giovani, uno minorenne all’epoca dei fatti accaduti il quale, notò due giovani nel mentre mentre stavano esplodendo alcuni petardi all’interno di cassonetti per la raccolta dei rifiuti, creando pericolo per i passanti. Gli stessi hanno reagito, inveendo vari epiteti e poi successivamente hanno aggredito il primo cittadino della città, anche con l’utilizzo di uno spray urticante al peperoncino che arreca parecchie lesioni e fastidi anche personali.
Il questore di Caserta, Andrea Grassi, ha emesso 2 “Daspo urbani”, a seguito di quanto accaduto ha emesso il provvedimento di DASPO URBANO ossia si tratta di un provvedimento che impone il divieto di accesso alle aree urbane, nei confronti di altrettanti 18enni di origine nordafricana.
I due nordafricani all’epoca di quanto accaduto successivamente furono rintraccciati e poi bloccati e denunciati dai carabinieri della stazione di Sant’Arpino, che hanno poi trasmesso tutte le informazioni in seguito alla Questura di Caserta.
È così partita l’istruttoria della Divisione Anticrimine della Questura di Caserta, che ha consentito al Questore di emettere i Daspo per i due giovani, che per i prossimi due anni non potranno più stazionare nei pressi degli esercizi pubblici presenti nella zona centrale del comune di Succivo.
A seguito di una serie di indagini , nonchè anche dell’espletamento di una attività istruttoria, svolta dalla Divisione Anticrimine della Questura di Caserta su segnalazione dei Carabinieri di Sant’Arpino, ha consentito al questore di emettere, nei confronti dei due giovani, il provvedimento amministrativo che vieta loro la presenza per 2 anni nei pressi di esercizi pubblici presenti nella zona centrale del comune di Succivo.
Lascia un commento