Agguato di camorra, auto bruciata: ucciso ex spacciatore, è il terzo omicidio in tre giorni

Un uomo è stato trovato senza vita, con ferite da arma da fuoco, poco fa tra Orta di Atella e Caivano, al confine tra le province di Napoli e Caserta. Si tratta del 37enne Ferdinando Fenicia, di Grumo Nevano, con precedenti per associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Sarebbe stato ucciso in un agguato dalle modalità…

Un uomo è stato trovato senza vita, con ferite da arma da fuoco, poco fa tra Orta di Atella e Caivano, al confine tra le province di Napoli e Caserta. Si tratta del 37enne Ferdinando Fenicia, di Grumo Nevano, con precedenti per associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Sarebbe stato ucciso in un agguato dalle modalità camorristiche. Sul posto sono giunti  i Carabinieri della Compagnia di Marcianise e quelli della Stazione di Orta di Atella. Purtroppo è  il terzo omicidio negli ultimi  tre giorni: sabato è stato ucciso Giovanni Pianese, un operatore ittico, a Mugnano e domenica mattina è stato ammazzato Vincenzo Mariniello ad Acerra.

Giovanni Pianese, operatore del mercato ittico è stato ucciso a colpi di pistola a Mugnano di Napoli, nell’hinterland a Nord del capoluogo. Il 60 enne, è stato vittima di un agguato: a quanto si apprende  dalle forze dell’ordine, l’uomo è stato raggiunto da un colpo di pistola alla testa fra via Mercato e via Aldo Moro ed è morto sul colpo: i soccorsi giunti sul posto hanno soltanto potuto constatare la morte.

Ricordiamo che proprio oggi le forze dell’ordine hanno catturato Ciro Rinaldi, alias “My way”, il 55enne boss del rione Villa, a Napoli est. L’uomo era latitante e  aveva due ordinanze pendenti: una per il duplice omicidio di Raffaele Cepparulo e dell’innocente Ciro Colonna, l’altra per l’omicidio di Vincenzo De Bernardo, affiliato al clan Mazzarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *