Allarme: siringa usata gettata per strada in via Giulio Antonio  Santorio

CASERTA – Siringa abbandonata pericolosamente per strada creando un potenziale pericolo per altre persone, in particolare per bambini. Magari anche per qualche adulto che involontariamente possa metterci un piede sopra. Questa mattina una siringa con l’ago inserito è stata vista a ridosso di una caditoia in via Giulio Antonio  Santorio, nelle vicinanze dell’incontro con via…

CASERTA – Siringa abbandonata pericolosamente per strada creando un potenziale pericolo per altre persone, in particolare per bambini. Magari anche per qualche adulto che involontariamente possa metterci un piede sopra.

Questa mattina una siringa con l’ago inserito è stata vista a ridosso di una caditoia in via Giulio Antonio  Santorio, nelle vicinanze dell’incontro con via Angeli e Dario Romano ha ritenuto opportuno scattare una foto e postarla su facebook.

La siringa è in parte danneggiata, segno che è stata schiacciata da qualche auto di passaggio, qualche ora dopo alle 13:30 al suo rientro ancora li anzi si notava  che un’auto in sosta aveva subito sicuramente un furto, si presentava con il lunotto frantumato.

Ancora una volta è allarme in via Giulio Antonio  Santorio  a pochi metri dall’incrocio con Corso Giannone che, non più tardi di due settimane è stata teatro di sottrazione ruote e cerchi.

Certamente si tratta di una situazione molto pericolosa, specialmente per i residenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *