Altro pareggio per la Casertana. 2-2 contro il Matera

Caserta- Clamoroso 2-2 tra il Matera e la Casertana. I lucani interrompono la striscia di cinque ko di fila e lo fanno contro la casertana. Dammacco e Stendardo portano avanti due volte i biancoazzurri, è Gigi Castaldo a salvare la panchina di Fonta.a I Falchetti ancora non hanno trovato la quadratura del cerchio e per ora sono ad otto…

Caserta- Clamoroso 2-2 tra il Matera e la Casertana. I lucani interrompono la striscia di cinque ko di fila e lo fanno contro la casertana.

Dammacco e Stendardo portano avanti due volte i biancoazzurri, è Gigi Castaldo a salvare la panchina di Fonta.a I Falchetti ancora non hanno trovato la quadratura del cerchio e per ora sono ad otto punti di distacco dalla capolista Trapani. Male quindi la Casertana che dimostra ancora una volta una difesa non molto solida. Il Matera sale invece a quota 4.

Il mister dei falchetti nel post partita analizza cosi la gara : “In questa gara abbiamo sbagliato tante cose e credo di sapere dove ma in questo momento alcune scelte sono condizionate da assenze e situazioni che purtroppo perdurano da un po’ di tempo e sono forzate.

La partita richiede altro e si cerca di mettere altro per dare una svolta alla gara perchè purtroppo dall’inizio del campionato siamo costretti a rincorrere, una cattiva abitudine.

A volte riusciamo a rimetterla in piedi, a volte paghiamo dazio e questo mi disturba, perchè al di là del sistema di gioco, delle presenze in campo ci sono alcuni atteggiamenti che non fanno parte della gara. Ci perdiamo in piccole cose che qualcuno dei miei ragazzi non si rende conto ma che paghiamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *