Antimo Caturano: Buona estate e buona strada a tutti,  vi aspetto a Truck in Sud!

Agosto è il mese delle ferie, del riposo, della pausa prima di ricominciare una nuova stagione di lavoro.
Anche per noi di Free Services è stato un anno molto intenso, ricco di novità e carico di nuove sfide. Ma il nostro obiettivo principale resta sempre quello di condividere la strada con voi, al fianco dell’autotrasporto, raccogliere le vostre istanze, raccontare i fatti e quello che succede nella stanza dei bottoni.
Tutto questo ci ha portato cinque anni fa a dare vita – per voi, ma anche per chi è distante dal nostro mondo – al raduno Truck in Sud.
Dal 13 al 15 settembre, tutti gli amanti dei motori sono invitati a San Marco Evangelista (Caserta Sud) per vivere una tre giorni di pura adrenalina al rombo degli oltre 300 veicoli attesi.
Ed è proprio di questo che voglio parlarvi, del vostro grande affetto per questo evento.
Fioccano le adesioni e l’aria che si respira è di gioia ed entusiasmo per un evento che quest’anno è giunto alla sua quinta edizione. Quando si dà vita a un progetto, c’è sempre chi prova a scoraggiare e a criticare. Le persone grigie spengono le luci. E invece, eccoci qua! In questi cinque anni Truck in Sud è cresciuto tantissimo, diventando un appuntamento atteso e imperdibile, grazie a voi.

E, per celebrare questo “compleanno”, voglio ringraziare il mio fraterno amico Antonio O’cusutore Cipriano: fu lui a consigliare la scelta del nome, Truck in Sud e il simbolo, la stella.
Antimo Caturano: Buona estate e buona strada a tutti,  vi aspetto a Truck in Sud!  Perché questo evento lo abbiamo pensato con voi e per voi.

Non ci resta dunque che goderci questo riposo e attendere di rivivere insieme un momento di condivisione, amicizia, passione, con acrobazie, buona musica, buon cibo e tantissimi show.
Appuntamento dunque a settembre, nel frattempo continuate a seguirci sui social perché… Le notizie su Free Services non vanno mai in vacanza!

Buona estate e buona strada a tutti,
vi aspetto a Truck in Sud!