E’ arrivato ‘Il contentino natalizio’ per gli aperitivi musicali e ….

Il sindaco Carlo Marino ha firmato l’ordinanza con cui ha disposto una deroga del regolamento di Polizia Urbana consentendo lo svolgimento di manifestazioni con diffusione musicale all’esterno dei locali in città. In poche parole ha ‘concesso’ il via libera alla musica in strada nei giorni festivi e prefestivi, fino al 6 gennaio, dalle 10 alle 13 e…

Il sindaco Carlo Marino ha firmato l’ordinanza con cui ha disposto una deroga del regolamento di Polizia Urbana consentendo lo svolgimento di manifestazioni con diffusione musicale all’esterno dei locali in città. In poche parole ha ‘concesso’ il via libera alla musica in strada nei giorni festivi e prefestivi, fino al 6 gennaio, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20,30. Inoltre per le sole giornate del 24 e 31 dicembre la musica potrà essere diffusa dalle 14 alle 22…e dopo?  Fatelo in silenzio !

Nel medesimo provvedimento è previsto il divieto di intralciare il traffico veicolare e che gli esercenti dovranno provvedere alla pulizia dell’area occupata rispettando la raccolta differenziata.

Guarda il videomessaggio di auguri del sindaco di Caserta

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *