Aversa:assalto alla filiale Unicredit di piazza Vittorio Emanuele

Assalto in stile  stile hollywoodiano ad Aversa, alla filiale Unicredit di piazza Vittorio Emanuele, pieno centro cittadino. Numerosi banditi hanno bloccato con autovetture  e camion l’accesso al centro cittadino, tra cui, uno posizionato sotto l’Arco dell’Annunziata mentre  con un altro mezzo hanno sfondato le vetrine per poi darsi alla fuga. Svegliati dai forti rumori, tra…

Assalto in stile  stile hollywoodiano ad Aversa, alla filiale Unicredit di piazza Vittorio Emanuele, pieno centro cittadino.

Numerosi banditi hanno bloccato con autovetture  e camion l’accesso al centro cittadino, tra cui, uno posizionato sotto l’Arco dell’Annunziata mentre  con un altro mezzo hanno sfondato le vetrine per poi darsi alla fuga. Svegliati dai forti rumori, tra le ore 4.30 e le 5 di questa notte, i residenti hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Prontamente, sono intervenute una volante della Polizia e due pattuglie dei carabinieri che sono state fortemente rallentate dai mezzi dei rapinatori lasciati sul posto.
Infatti , sembra che sono transitate tre auto e 6 camion (risultati rubati), collocati in diversi punti nevralgici, dall’Arco dell’Annunziata al Parco Pozzi, per rendere difficoltoso l’arrivo delle forze dell’ordine. L’assalto vero e proprio si è svolto con l’aiuto di un braccio meccanico, caricato su un altro camion, che ha sfondato la vetrata della filiale ed ha poi caricato sul mezzo le cassette di sicurezza (un intero armadio composto da circa 90 cassetti).
Il sindaco Alfonso Golia, giunto in piazza Vittorio Emanuele, ha affermato che “contro questi criminali che riescono a bloccare un intero centro c’è bisogno di più forze dell’ordine”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *