Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Bellona: strage di cani, prima avvelenati e poi dati al fuoco.

Avatar Redazione
Home > Animali > Bellona: strage di cani, prima avvelenati e poi dati al fuoco.

BELLONA . Cani avvelenati e poi dati al fuoco. A Bellona nelle ultime ore non si parla d’altro. I cittadini sono arrabbiati, in alcuni casi furiosi.  Qualcuno ha anche scattato delle fotografie o fatto dei video. Un vero e proprio dossier per documentare la barbarie che si è consumata. La macabra azione è stata ampiamente denunciata dagli animalisti locali e alcuni residenti hanno fatto notare che gli animali potrebbero essere stati stati bruciati anche da vivi.

     

Sembrerebbe che si stia formalizzando una denuncia, contro ignoti, alla stazione dei carabinieri. “Al momento ci sono più carcasse 5 adulti e 3 cuccioli – afferma Adriana Giusti di Primavera Casertana – . Sia le guardie zoofile che i carabinieri stanno effettuando un pattugliamento per vedere se si trovano altri cani uccisi o meno”.

 Antonia P. sul profilo facebook denuncia: ”So che sono foto molto crude ma tutta la mia città deve sapere lo scempio che abbiamo trovato stamattina e il massacro che hanno fatto ai cani che stavano per la località catone. Devono saperlo tutti quello che è capace di fare l’uomo. Abbiamo trovato carcasse dappertutto e solo una mamma con 4 cuccioli e un cucciolo della maremmana morta. Abbiamo trovato un sacchetto con il cibo e il veleno.Ora i cuccioli li tiene una mia conoscente e l’altro andrà in toscana in un’associazione.Ho bisogno di aiuto economico vi prego di aiutarmi.X te vigliacco che hai compiuto questo gesto non ho parole.”
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie