Caserta – Il post sul social e i vari comunicati stampa che lo confermano. Enzo Bove che secondo tanti, non ha svolto nessuna attività reale e realmente visibile di opposizione, oggi si dimette da Consigliere Comunale per concedere al sottufficiale dell’aeronautica Marco Cicala sindacalista nel Cocer, nonche presidente del movimento civico ‘Città Futura“ la tanto agognata visibilità.
Cicala ricorderete, rimase fuori con il proverbiale pugno di mosche in mano. Rumors raccontano della promessa di Bove di dimettersi dopo un breve periodo temporale, in modo da rendere anche giustizia al consenso significativo che aveva raccolto. Fatto sta che il sottufficiale è stato lasciato appeso fuori dal consiglio comunale, ma dopo varie ‘picchiate’ rientra adesso quando, diciamocela tutta, non conta veramente una cippa farne parte, dato che mancano tre mesi al termine della consiliatura. Avrà forse l’onore di firmare dal notaio la sfiducia a Marino. Ma questo è un nostro pensiero. In calce il Post di Enzo Bove.
‘Quest’oggi ho protocollato le mie dimissioni da Consigliere Comunale. Il mio impegno per la città non si ferma quì, anzi, continuerò a lavorare sul territorio cercando di ampliare il perimetro politico che vada oltre l’attuale schieramento e creare la giusta armonia per contrastare l’attuale amministrazione che è fallimentare sotto ogni punto di vista. Caserta merita di più: persone competenti, libere e pronte a sacrificarsi per il bene della collettività che ridiano lustro ala nostra Città!’
Lascia un commento