Cambio ai vertici del movimento politico Caserta Kest’è

CASERTA – Il giorno 24 gennaio 2019, il Presidente, Dott. Ciro Guerriero, ha nominato la Coordinatrice di Caserta Kest’è giovani, nella persona della Dott.ssa Daniela Petrache, già membro ed addetta all’ufficio stampa del movimento, politicamente coinvolta e particolarmente attenta alle problematiche dei giovani.

Dopo una serie di valutazioni di merito effettuate dal Movimento politico, la Dott.ssa Petrache ha ricevuto l’incarico di Coordinatrice per indottrinare i giovani sulle problematiche della città di Caserta.

Al termine dell’assemblea, la neo eletta, ha così commentato: “Un grazie sincero a tutti i componenti del Movimento Caserta Kest’è per la fiducia e la stima accordatemi. È per me un grande onore ed anche una grande emozione assumere l’incarico di Coordinatrice dei giovani cittadini di Caserta, che anche quest’anno annoverano moltissimi nuovi iscritti, il che significa un confronto diretto e un rapporto con i cittadini che sono il più importante nutrimento per la democrazia, soprattutto per la ripresa di una stagione politica entusiasmante, con un solo grande interesse: i problemi della città.

I problemi che dovremo affrontare – continua Petrache – saranno certamente di non facile soluzione, ed alcuni andranno al di là delle nostre possibilità: occorrono responsabilità e ragionevolezza nelle scelte delle priorità e dei bisogni. Per questo è necessario un forte impegno da parte di tutti, coinvolgendo tutti i componenti del Movimento che a vario titolo s’interessano della vita sociale della nostra città.”

Il presidente al riguardo chiude l’assemblea del Movimento Caserta Kest’è, diffondendo il presente comunicato stampa: “La nomina della nuova coordinatrice  è in sostituzione del sig. Maurizio Raimondi, che resterà a far parte del movimento politico”.

Potrebbe interessarti anche