CANCELLO ED ARNONE: DAL 2 al 4, LA FESTA DELLA MOZZARELLA

La mozzarella campana… una vera goduria per i nostri palati.

 Il latticino più buono e gustoso di sempre sembra che solo in Campania abbia un sapore speciale. Infatti tra le tante specialità e i prodotti TOP della nostra terra c’è anche lei: la regina MOZZARELLA. Sono tanti i luoghi in Campania dove si può assaporare, ma nei prossimi giorni vi consigliamo di gustarla in una festa in suo onore:  La Festa della Mozzarella a Cancello ed Arnone.

Dal 2 e  il 4 agosto nella cittadina casertana torna l’evento celebrativo della mozzarella in Campania. L’edizione di quest’anno, da un punto di vista commerciale e di cast artistico sarà gestita dalla Gest Show di Massimo Vecchione, coadiuvata dallaPro Loco di Cancello ed Arnone.

Inoltre la manifestazione avrà il patrocinio gratuito del Comune, del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana DOP e di altre istituzioni con le quali la società di Vecchione sta collaborando.

All’evento parteciperanno tanti artisti conosciuti ed amati dal pubblico. Sarà  presente anche uno dei più richiesti e apprezzati  DJ, Ciro Guerriero, che con il suo sound riesce sempre ad amplificare  il vostro stato d’animo e di portare alle stelle il ritmo di ogni evento, da made in sud MARIANO BRUNO, ENZO FISCHETTI poi ci saranno Gabriella Ferrone  Anthony Ilardo  GiusyAttanasio e tanti altri. Quindi, preparatevi ad uno spettacolo che vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

Il programma sarà comunicato nei prossimi giorni ma possiamo già anticiparvi che saranno allestiti stand in cui si esibiranno tanti talentuosi artisti di strada.


error: Content is protected !!