“L’Amministrazione Comunale di Casapulla esprime i più sentiti auguri per i 100 anni della Sig. Nicolina Buro motivo di orgoglio e significato per la nostra comunità”.
Un evento eccezionale che sintetizza lo stato d’animo di un intero paese che ha voluto festeggiare con entusiasmo e sincerità il secolo di vita di zì Nicolina presso la Sala Consiliare del Comune di Casapulla
Molte persone si sono radunate per portare il loro saluto e la loro partecipazione ad un compleanno speciale, vivacizzato dall’ affetto e dal ricco buffet con torta finale.
Sono stati trasmessi, per mezzo del Sindaco Michele Sarogni, gli auguri dell’intero Comune che ha voluto così evidenziare non solo l’eccezionalità dell’evento, ma anche le qualità umane di una persona stimata da tutta la comunità di Casapulla.
Con emozione la redazione di CASERTA Kest’è , porge i più sentiti auguri alla Sig.ra Nicolina per questo traguardo, ed al lucido stato fisico e mentale, l’auspicio di trascorrere ancora tanti anni insieme ai suoi affettuosi compaesani.
Lascia un commento