Caserta ai tempi del Coronavirus: trasporti pubblici gratis per medici ed infermieri

Trasporti pubblici gratis per i medici e gli infermieri che in questi giorni lavorano incessantemente negli ospedali per curare gli ammalati di Coronavirus. L’iniziativa solidale è stata promossa dal Comune di Caserta unitamente all’azienda di trasporti Cl. Quindi, i mezzi di  trasporto pubblici saranno gratis nel capoluogo e provincia per medici e infermieri che avranno…

Trasporti pubblici gratis per i medici e gli infermieri che in questi giorni lavorano incessantemente negli ospedali per curare gli ammalati di Coronavirus. L’iniziativa solidale è stata promossa dal Comune di Caserta unitamente all’azienda di trasporti Cl.

Quindi, i mezzi di  trasporto pubblici saranno gratis nel capoluogo e provincia per medici e infermieri che avranno necessità di recarsi a lavoro. Il servizio sarà a chiamata, e consentirà spostamenti in qualsiasi momento della giornata per venire incontro alle esigenze di categoria impegnate in prima linea nella lotta al contagio da Coronavirus. «L’iniziativa – si legge in una nota dell’azienda Clp – rappresenta per la nostra azienda un modo per mostrare vicinanza ad un settore che è in prima linea in questa difficile battaglia e per dare, in tal senso, un nostro piccolo contributo. Abbiamo chiesto al Comune di Caserta di fare da ponte con le Asl ed i presidi ospedalieri territoriali».

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *