CASERTA – I vandali per noia hanno colpito ancora in Piazza Mercato: si divertono a distruggere, sporcare, spaccare, incendiare. Si tratterebbe di un gruppo di ragazzi e ragazze minorenni, noti in città, danneggiano il patrimonio pubblico
Piazza Matteotti negli ultimi giorni, in particolare sembra letteralmente in balia di scorribande di questo gruppo di ragazzini trapiantati in città, che annoiati che non trovano di meglio da fare che seminare distruzione per ingannare il loro tempo. L’elenco dei danni è lungo.
Allestimenti e giostre distrutte, vetri della ex pizzeria La Loggetta in frantumi, nei giorni scorsi la titolare delle giostrine installate per il periodo natalizio aveva denunciato alla polizia l’incursione dei vandali subita la notte prima della vigilia di Natale.
Gina Canterini : ‘Sono schifata, amareggiata, delusa da queste generazioni che dovranno essere il nostro domani. Telecamere? Penso invece che le famiglie dovrebbero tornare ad insegnare il valore del rispetto e dell’educazione! Il sacrificio del lavoro, dell’impegno civico e sociale’.
In tanti in città chiedono maggiori controlli nella zona al fine di prevenire simili episodi.
Lascia un commento