Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

CASERTA, VIA GRAFER UNA LURIDA DISCARICA è il regno dei pirati dei rifiuti

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > CASERTA, VIA GRAFER UNA LURIDA DISCARICA è il regno dei pirati dei rifiuti

CASERTA – Via Grafer che è la perpendicolare di via Eleuterio Ruggiero tagliando il rione Michelangelo ed è caratterizzato dall’edificio nato come Palazzo di Giustizia, come tale alcune volte dismesso ed altre ripristinato a seconda della normativa ballerina che ne caratterizza le funzioni. Da alcuni giorni l’ampio marciapiedi all’angolo con via Ruggiero, all’ombra di un grosso tabellone con manifesti al vento è rimasto occupato da una montagnola di sacchetti di rifiuti di ogni genere, una goduria di olezzi in questi primi giorni di calura. Proteste, segnalazioni sdegnate da parte dei residenti dei complessi condominiali dirimpettai al rione popolare più vicini alla «discarica» di Caserta  si trasforma in discarica, ciò avviene non lontano dalla sede del tribunale civile di Caserta.

Nonostante venga rimossa, molto spesso in vari giorni della settimana diventa una cumulo di immondizia che viene lasciata lungo la via.

La raccolta da parte della ISVEC procede molto molto a rilento gli episodi accadono a cadenza molto più che periodica e la situazione di degrado della via Graefer da  qualche mese è giunta anche presso il consiglio comunale di Caserta.

L’ immondizia che viene lasciata lungo la predetta via Graefer è a cumuli ed  ostruisce anche quello che dovrebbe essere un passaggio pedonale

 

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie