Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Ciro Guarente confessa :“Sono stato io ”

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Ciro Guarente confessa :“Sono stato io ”

AVERSA / PARETE – Un litigio con Ciro Guarente avrebbe decretato la fine del 25enne Vincenzo Ruggiero, di cui si erano le perse le tracce dallo scorso venerdì 7 luglio. Questo è il nome dell’uomo di 35 anni, originario di San Giorgio a Cremano, ma residente a Giugliano in Campania, adesso indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Le ragioni del gesto criminale sono da rintracciare in questioni legate alla gelosia dell’uomo che era legato sentimentalmente all’amica transgender con cui Vincenzo Ruggiero condivideva l’appartamento, Heven Grimaldi.

Immagini agghiaccianti quelle riprese dalla videocamera difronte casa di Vincenzo Ruggiero.

Le immagini sono inequivocabili: Guarente viene ripreso mentre varca il portone dell’abitazione di Ruggiero e poi, qualche ora dopo, mentre ne esce con diverse valigie, per indurre a pensare a un allontanamento volontario della vittima e trascinando qualcosa di molto pesante, per poi andare via in direzione Licola, come dichiarato da lui stesso agli inquirenti.

“Si, l’ho ucciso io Vincenzo, perché temevo avesse una relazione con il mio compagno: poi dopo ho caricato il cadavere in auto e l’ho gettato in mare a Licola”. Questa la confessione resa ai carabinieri di Aversa (Caserta) e al pm della Procura di Napoli Nord dal 35enne di Giugliano in Campania fermato questa mattina per omicidio e occultamento di cadavere. L’indagine è legata alla scomparsa ad Aversa lo scorso 7 luglio di Vincenzo Ruggiero, 25enne di Parete.

Un video che ha incastrato il 35enne residente a Giugliano, il quale in queste ore starebbe fornendo tutte le informazioni per cercare di recuperare il corpo di Vincenzo.

Ma chi è Ciro Guarente? La stampa già si era occupata di lui, ma per ben altro motivo. Infatti, nel 2015 l’uomo, che è sottocapo di prima classe della marina militare e presta servizio come cuoco militare, si era dichiarato gay alla manifestazione Miss Trans Italia Over, Re e Regina gay organizzato al Planet di Napoli.

 Ecco il video ripreso dalla videocamera.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie