Cittadino chiede la ricevuta allo sportello comunale, viene insultato e beffeggiato

Caro direttore, sono stato oggi negli uffici del Comune di Caserta, per il rinnovo della cartà d’identità. A parte la poca educazione di chi è preposto al nostro servizio, ovvero del cittadino, in tanti abbiamo notato che tra le tante cose che non vanno, ed oramai ci si è fatto il callo, non si emettono…

Caro direttore,

sono stato oggi negli uffici del Comune di Caserta, per il rinnovo della cartà d’identità.

A parte la poca educazione di chi è preposto al nostro servizio, ovvero del cittadino, in tanti abbiamo notato che tra le tante cose che non vanno, ed oramai ci si è fatto il callo, non si emettono ricevute, per i versamenti effettuati per il disbrigo certificazioni o atti.

Nello specifico è mai possibile che loro incassino soldi senza emettere ricevute????
Cioè, da dove si evince il fatto che stamattina il comune ha incassato soldi ????
La mia nuova carta d’identità costa 28 euro…e la ricevuta?
Niente non mi vogliono rilasciare la ricevuta per la somma incassata,  addirittura un tizio mi ha detto “wuajò torna al comune da dove sei arrivato” sembra che a proferire tali parole, sia un dirigente…che VERGOGNA !
Dopo mie insistenze e altri che dicevano di lasciare stare, ho ottenuto la mia ricevuta….

oggi 3 Aprile 2018 …il 1 Aprile è trascorso ma è uno scherzo ?

Grazie anticipate per la disponibilità da sempre mostrata, condivido tutto ciò che fà per la città, la seguiamo, lei è un’ autorevole  personaggio per queste non merde, ritenuto molto scomodo, spero che pubblichi la mia denuncia, crediamo ancora in un mondo migliore.

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *