CLAMOROSO : ZINZI RIMOSSO ENTRA LA CICIA

ORE 12.40. INCREDIBILE colpo di scena in Forza Italia: è  trapelata dalle stanze di Corso Trieste la notizia che Gianpiero Zinzi sarebbe stato fatto fuori in extremis dal collegio uninominale di Caserta. Rimpiazzato da Lucrezia Cicia, prima dei non eletti in Regione Campania. Una mossa che sarebbe clamorosa. Negli altri collegi confermati Massimo Grimaldi e Pina Castiello (Noi con Salvini) ad Aversa.…

ORE 12.40. INCREDIBILE colpo di scena in Forza Italia: è  trapelata dalle stanze di Corso Trieste la notizia che Gianpiero Zinzi sarebbe stato fatto fuori in extremis dal collegio uninominale di Caserta.

Rimpiazzato da Lucrezia Cicia, prima dei non eletti in Regione Campania. Una mossa che sarebbe clamorosa. Negli altri collegi confermati Massimo Grimaldi e Pina Castiello (Noi con Salvini) ad Aversa.

Lo scenario del proporzionale Camera: Primo posto per Sarro, secondo per una donna probabilmente indicata da Roma ma non del ns territorio, numero tre Del Gaudio e quattro Vairo. Al proporzionale della Camera su Avellino 1) Sibilia, attualmente impegnato anche con la candidatura in FIGC, 2) Nunzia De Girolamo, 3 Antropoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *