Clochard travolti da un’insolita passione… sesso in Via Cesare Battisti

Caserta – E’ accaduto questo pomeriggio in via Cesare Battisti a Caserta. Sesso per strada, esplicito, con effusioni neanche minimamente nascoste, incuranti dei passanti, donne, bambini che potessero essere. Presi dal vortice dalla passione, due clochard si sono posizionati nei pressi delle uscite di emergenza della filiale dell’istituto di credito e hanno cominciato i loro…

Caserta – E’ accaduto questo pomeriggio in via Cesare Battisti a Caserta. Sesso per strada, esplicito, con effusioni neanche minimamente nascoste, incuranti dei passanti, donne, bambini che potessero essere. Presi dal vortice dalla passione, due clochard si sono posizionati nei pressi delle uscite di emergenza della filiale dell’istituto di credito e hanno cominciato i loro approcci amorosi, direttamente sul marciapiedi.

Le loro appassionate gesta sono state anche riprese e il video, è diventato ben presto virale.

Molti esercenti e residenti hanno protestato ritenendo per l’inatteso show invocando interventi immediati per eliminare situazioni di degrado o azioni scabrose.

Incredibilmente sui social i pareri sono divisi.
Sentiamo dire in queste ore che Caserta e, soprattutto, il caldo fa questo effetto che amplifica la voglia di trasgressione, come dimostrerebbero effettivamente anche altri casi, ma a queste considerazioni viene contrapposto che il degrado della società non può essere accettato passivamente quando fa saltare ogni tipo di morale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *