Uomo trovato morto su una panchina: ipotesi freddo killer

Tragedia del freddo nel casertano. E’ molto probabile, infatti, che a causa delle temperature molto basse di questa notte, sia morto l’uomo trovato privo di vita all’alba nella villetta di via Milano a San Nicola la Strada. A fare la tragica scoperta è stato un passante che ha trovato il cadavere dell’uomo disteso dietro un…

Tragedia del freddo nel casertano. E’ molto probabile, infatti, che a causa delle temperature molto basse di questa notte, sia morto l’uomo trovato privo di vita all’alba nella villetta di via Milano a San Nicola la Strada. A fare la tragica scoperta è stato un passante che ha trovato il cadavere dell’uomo disteso dietro un panchina. Immediata è partita la chiamata al 118, anche se il poveretto non dava segni di vita. I medici non hanno potuto fare altro che accertare il decesso avvenuto probabilmente per un malore.

Non è stata ancora identificata la vittima ma dovrebbe trattarsi di un senza fissa dimora stando alle prime testimonianze. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *