MADDALONI- Il vicesindaco Gigi Bove, che ha sostituito il sindaco Andrea De Filippo (da quattro giorni in quarantena fiduciaria), è risultato positivo al covid-19.
Il post del vicesindaco Bove: Questo subdolo virus ha colpito anche me.Sono in isolamento obbligatorio e ringraziando Iddio non ho particolari sintomi.Ho cercato in questo anno di continuare ad adempiere ai miei doveri seppur adottando tutte le cautele del caso.
Adesso sarà Giuseppe D’Alessandro, in qualità di assessore anziano, a reggere l’amministrazione comunale di fatto priva di guida. Gli uffici comunali, per completare lo screening di massa, restano chiusi fino a mercoledì 10 marzo. Le opposizioni chiedono misure più drastiche.
«Prima da medico e poi da consigliere comunale –dichiara Angelo Tenneriello (Maddaloni Positiva)v- sollecito vivamente di porre in quarantena l’intera giunta che ha avuto rapporti con il sindaco. Siano ridotti all’essenziale servizi comunali. Per ovviare al vuoto di competenze e rappresentanza, il sindaco deleghi il presidente del Consiglio comunale o un consigliere di sua fiducia. Il ciclo micidiale dei contagi a catena va spezzato sul nascere»
Lascia un commento