Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Commerciante di Corso Trieste violento con la moglie: indagato.

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Commerciante di Corso Trieste violento con la moglie: indagato.

CASERTA – Per il commerciante del centro, vene inflitto dal giudice il divieto di avvicinamento nei confronti della moglie, dipendente presso l’amministrazione provinciale di Caserta, e la figlia, supportate legalmente dall’avvocato casertano Paolo Falco

La decisione presa dalla procura di Santa Maria Capua Vetere si lega alle accuse di maltrattamenti in famiglia nei confronti di C.M., 55 anni, commerciante con un’attività situata lungo corso Trieste, a Caserta.

L’uomo avrebbe picchiato e minacciato di morte sua moglie. Condotte violente che si sono acuite a causa di una dipendenza all’alcool del 55enne, a partire dall’anno 2020.

L’ultimo,  viene riferito.  durante una cerimonia, un matrimonio, C.M. avrebbe schiaffeggiato la moglie davanti a tutti, portandosi via la figlia. In un’altra occasione avrebbe detto proprio vicino alla ragazza “ci diamo la mano e ci lanciamo dal balcone”. Una frase inquietante e un atteggiamento violento che ha reso inevitabile la denuncia e la misura di allontanamento per il 55enne che, al momento, risulta indagato.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie