In considerazione dell’Avviso di Allerta Meteo Arancione emanato dalla Protezione Civile delle Regione Campania che è valido dalla mezzanotte di sabato 2 novembre alla mezzanotte di domenica 3 novembre, il Comando di Polizia Municipale ha immediatamente attivato, così come previsto dal protocollo del piano di emergenza di Protezione Civile, il C.O.C (Centro Operativo Comunale), con un aumento della pattuglie in strada ed un presidio fisso alla centrale operativa, nonché con allerta al Nucleo Comunale di Protezione Civile costituito anche da volontari.
Si raccomanda massima prudenza alla guida, soprattutto nel corso della nottata e nelle aree a maggior rischio idrogeologico (come i sottopassi cittadini), con particolare riferimento alle frazioni collinari e pedecollinari.
La Sala Operativa della Polizia Municipale è raggiungibile al numero verde gratuito 800/655155.
L’ ipocrisia di essere latore di una Amministrazione comunale attenta alla Sicurezza dei Cittadini, e delle cose, dopo che per tre anni e mezzo non si è pulita una sola caditoia e ultimamente si e’ indetta una procedura di affidamento della pulizia delle sole caditoie del Centro Storico e zone limitrofe. L’amministrazione Marino senza pudore.
Lascia un commento