di giancLAUDIO DE ZOTTIS
Sophie and the Giants sarà protagonista al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. L’evento si terrà giovedì 20 luglio in Piazza Centrale a partire dalle ore 22:00. Durante l’evento, chi ha scaricato l’app “Io&Campania” potrà ricevere misteriosi omaggi speciali ed accedere all’area privè fronte palco fino ad esaurimento posti. L’ingresso è gratuito.
Sophie and the Giants è un progetto musicale della cantante britannica Sophie Scott. Attualmente, sono presenti in tutte le top ten con il brano “Paradise” realizzato con il DJ tedesco Purple Disco Machine. Il gruppo ha esordito nel 2015, ma nell’estate del 2022, con il lancio del singolo “We Own the Night”, Sophie Scott ha annunciato l’evoluzione di Sophie and the Giants da band a progetto solista.
Sophie and the Giants è una band britannica guidata dalla cantante Sophie Scott. I membri della band includono Toby Holmes alla chitarra, Bailey Stapledon al basso e Chris Hill alla batteria. La potente voce di Sophie e il suono energico della band fondono elementi di indie rock, pop e musica alternativa.
Hanno ottenuto il riconoscimento con il loro singolo di successo “Monsters”, che è stato trasmesso su BBC Radio 1 e ha raccolto milioni di streaming online. La musica della band combina spesso melodie orecchiabili, cori inni e testi introspettivi. Il loro sound è stato paragonato ad artisti come Florence + The Machine e The Cranberries.
Lascia un commento