Corso Giannone ‘iellato’ di nuovo chiuso al transito

CASERTA – Per i residenti e commercianti  per chi deve, per necessità, transitare in corso Giannone la iella continua. Dopo ZTL, il covid,  la chiusura temporanea dell’arteria, qualche giorno fa, per il crollo su di un’auto di un enorme ramo staccatosi da uno degli alberi secolari all’interno del Parco della Reggia, questa mattina, una nuova…

CASERTA – Per i residenti e commercianti  per chi deve, per necessità, transitare in corso Giannone la iella continua.

Dopo ZTL, il covid,  la chiusura temporanea dell’arteria, qualche giorno fa, per il crollo su di un’auto di un enorme ramo staccatosi da uno degli alberi secolari all’interno del Parco della Reggia, questa mattina, una nuova chiusura della via.

Una mastodontica gru, in queste ore e piazzata davanti l’ingresso secondario della Reggia, e vi sono addetti che sono all’opera per installare sul tetto degli edifici più chic del circondario, un grosso impianto di climatizzazione di una  banca che aprirà a breve .

Incolonnati davanti alla scuola elementare “Giannone” ci sono 3 tir con rimorchio che hanno trasportato l’enorme gru e che poi gli operai hanno provveduto a montare.

Un’operazione davvero difficile e di dimensioni impressionanti.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *