Covid e Deep State

La sofferta lettera che Monsignor Viganò ha scritto a Donald Trump esprime tutta la ripulsa per la aberrante deriva economica e geopolitica del Mondialismo che, estraneo a dimensioni spirituali ed escatologiche, fonda su abietto esoterismo di ispirazione massonica e violenza anticristicaalimentata dal palese sdoganamento della pedofilia e dalla tensione ad annientare le radici greco-romano-cristiane dell’Occidente.…

La sofferta lettera che Monsignor Viganò ha scritto a Donald Trump esprime tutta la ripulsa per la aberrante deriva economica e geopolitica del Mondialismo che, estraneo a dimensioni spirituali ed escatologiche, fonda su abietto esoterismo di ispirazione massonica e violenza anticristicaalimentata dal palese sdoganamento della pedofilia e dalla tensione ad annientare le radici greco-romano-cristiane dell’Occidente.

Il progetto è perseguito dal Deep State che, attraverso una rete criminale, mira al sovvertimento dell’ordine democratico; alla decimazione della Popolazione mondiale; alla trasformazione dei Sopravvissuti in Soggetti amorfi e gestibili, estratti da una Umanità ibrida, priva di identità e radici e storia ed emozioni; all’insediamento di una Dittatura globale gestita dalla Élites finanziarie.

L’accelerazione è stata impressa dal Covid ma, accogliendo le istanze dell’Alto Prelato, il Tycoon intende arginare il potere industriale, militare e finanziario di questi Delinquenti dediti alle più turpi perversioni, cominciando dall’Italia ove la morsa dell’abiezione è stata espressa dallo Spygate: quella vicenda tesa a sabotare la sua campagna elettorale e a veicolare fantasiose accuse collusive fra Casa Bianca e Cremlino.

Affrancando Trump da ogni sospetto, il Rapporto Mueller ha rivelato gli aspetti più sordidi di un intrigo che ha impegnato pezzi dell’Intelligence nostrana ligia alle prescrizioni di Renzi e Gentiloni, nella veste di Fiancheggiatori di Obama.

La conclusione delle indagini riferite a Costoro potrebbe far crollare l’intero Sistema Italia ed il PD, prono ai diktat dei Bilderberg; favorire il consolidamento delle forze cattoliche antimondialiste; estrarre il Paese dall’inasprimento di un autoritarismo sanitario e dagli esiti di una pianificata crisi economica.

Il Covid, dunque: un virus programmato ed adottato come strumento di potere; conosciuto assai prima del 2020 ed esaltato dalle contrapposizioni tra Scienziati ed una OMS ossessionata dalla diffusione del lucroso vaccino messo in campo da Bill Gates: un affare da capogiro giusto ad arricchire gli Speculatori dell’Industria farmaceutica e dell’Alta Finanza e, soprattutto, funzionale al Transumanesimo e al Mind uploading.

Ovvero alla introduzione di moduli che, fra Nanotecnologie ed Intelligenza artificiale annienteranno l’essenza biologica dell’Essere Umano, puntando ad una compatibilità della mente con l’hardware dei computer.

Ovvero al trasferimento della coscienza individuale su un supporto digitale.

Ovvero al controllo della evoluzione.

Ovvero alla scansione e mappatura e copia del cervello biologico in un sistema informatico.

In questo contesto occorre rivisitare e porre in connessione alcune circostanze:

1) l’egemonia delle Élites della Germania nel settore farmaco/sanitario e nel NWO;

2) l’individuazione del ceppo virale nei Tedeschi, come emerge da un documento dell’UE che già nel marzo del 2019 “lavorava” ad una pandemia ed al conseguente vaccino.

3) la circolazione di un memorandum europeo che, in quello stesso marzo, proponeva ad alcuni Paesi europei contratti vaccinali antiCovid e che, opposti da Salvini, miravano a “…preparare gli Stati membri per la prossima pandemia influenzale…” prevista tra il 2019/20!

4) la questione della reperibilità del patogeno su cui sperimentare l’antidoto e i tempi utili a produrlo: “…dipende dalla disponibilità di un ceppo virale da pandemia. Questo ceppo di virus sarà fornito dall’Organizzazione mondiale della sanità…”.

5) la Road Map pandemica stilata dai burocrati della UE e fondata sul “…rafforzamento della cooperazione contro le malattie prevenibili con i vaccini…”, attraverso piani di massa.

In definitiva la UE:

nel marzo del 2019, già sapeva che l’OMS avrebbe avuto disponibile il ceppo virale originario di una pandemia neppure latente;

era apertamente sprezzante dello Stato di diritto e delle Libertà dei Cittadini, schedati su tutti i documenti;

mirava, attraverso il Covid di cui prima o poi si conosceranno anche i metodi di diffusione, ad uno stato di Emergenza che rimuovesse con la regìa dell’OMS gli Ordinamenti Nazionali.

Si spiegano così la revoca americana dei finanziamenti a questa organizzazione di Delinquenti, che annovera fra i Sostenitori Bill Gates, e i congrui tentativi di corruzione ad Istituzioni statuali compiacenti.

A fronte di tanto, c’è da chiedersi quanto stia a cuore la salute degli Italiani all’Esecutivo contiano e all’improbabile Ministro della Salute.

In realtà ed ancora a proposito di Tedeschi:

pur esponendo come Frontman Bill Gates, il cartello dei proVax rilancia Walter Hallstein: il Primo Presidente della commissione europea non eletto; organizzatore nel 1938 della visita di Stato di Hitler in Italia; Propugnatore dell’annessione dell’Austria alla Germania, e della Cecoslovacchia a vantaggio del Grande Reich e della germanizzazione dei territori; coRegista della tragedia bellica a proposito del quale ci si chiede ancora perché non fosse sul banco degli Imputati a Norimberga e come potesse essere, dopo soli dodici anni, Presidente della Commissione Europea e Firmatario dei Trattati di Roma nel 1957; testimone di una Germania merkeliana degna Erede del peggior Nazismo, deciso a inoculare in una soluzione unica microchip e vaccini, allineando Esseri umani e cani.

Si spiegano così i viscidi salamelecchi contiani alla Cancelliera; l’ossessivo mantra vaccinale di Speranza e, forse, anche la presenza di circa dodicimila Unità americane deputate a difendere l’Italia da un Gruppo di cinici Mazzettari, che hanno deciso di sottrarre alla nuova Umanità l’anima ed anche Dio!!!: ma non la bestia!

Se negli States, infatti, si discute sulla importanza politica e sociale degli “Ospiti” del Lolita Express e delle prestazioni minorili ad essi garantiti da Epstein, a Munster sono state arrestate undici Persone per aver abusato di Bambini di età compresa fra i cinque e i dodici anni e a Lugde è stato trovato un campeggio in cui alcune centinaia di Adulti hanno stuprato ed ucciso con torture agghiaccianti centinaia di Creature, nella più parte dei casi sottratte alle Famiglie con modalità formalmente legali.

Il giro di depravazione affonda radici in un Sistema di potere esteso a tutta l’Unione: nei giorni scorsi in Italia, con ovviamente scarsa attenzione mediatica, sono stati sequestrati documenti e video non riferibili alla sola pedofilia ma a pratiche di sadismo satanista teso ad archiviare la morale cristiana, indigesta ad ampi settori della Sinistra radicale.

Le indagini si sono avvalse della collaborazione della National Child Exploitation Coordination Center canadese, che dispone del supporto delle più alte tecnologie dello Spionaggio governativo statunitense, mentre Putin ha bandito Bill Gates e i sistemi Microsoft dalla Russia, bollandoli come minacce alla sicurezza nazionale.

Può dirsi, dunque, che il nuovo Millennio non avrà bisogno di Etica né di Valori.

E d’altra parte, in proposito, è emblematica la impunità goduta dal Cardinale McCarrick: Predatore sessuale seriale tenuto ai vertici della Chiesa cattolica statunitense da un Bergoglio che non incarna la Religione come Servizio.

Questi retroscena non sfuggono all’Inquilino del Quirinale, prevaricato da Conte anche nella inaugurazione del nuovo ponte Morandi e confinato nel solo ruolo di Cerimoniere e Dispensatore di spiccioli di retorica.

Sarebbe, tuttavia il caso, per non alimentare complottismi, di rendere note le ragioni di “Ordine Pubblico” alla base della secretazione degli atti sui quali, già nello scorso aprile, il Tribuno dichiarava: “… la linea è stata non spaventare la Popolazione…”, implicando una realtà ben più pesante di un contagio virale.

E allora:

Chi ha voluto l’aggressione virale in Lombardia e Veneto?

Chi ne è stato complice?

Come è avvenuto realmente il contagio?

Chi e che viene nascosto con l’ennesimo segreto di Stato, dal momento che ritardi; omissioni ed errori sono stati coperti dallo scudo penale?

Può dirsi che l’unica causa di spavento degli Italiani non è il Covid, ma la consapevolezza d’essere consegnati a Mentitori, Impostori e Mestatori a vario titolo.

Le responsabilità di tanto, hanno un solo nome!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *