DEA di I livello, Visone: “non è onesto illudere la buona fede dei matesini

  MATESE – In merito ai proclami di queste ore riguardo l’Ospedale Civile di Piedimonte Matese è intervenuta anche l’avvocato Michela Visone che invita tutti a fare molta attenzione alle parole e a non prendere in giro le persone. “Per amore del territorio ben vengano dei buoni risultati però non illudiamo con false speranze i…

 

MATESE – In merito ai proclami di queste ore riguardo l’Ospedale Civile di Piedimonte Matese è intervenuta anche l’avvocato Michela Visone che invita tutti a fare molta attenzione alle parole e a non prendere in giro le persone.

Per amore del territorio ben vengano dei buoni risultati però non illudiamo con false speranze i matesini. Invito tutti a leggere con attenzione la deliberazione diffusa ieri in ogni dove. Molto chiaro è l’oggetto: “Presa d’atto dell’idea progettuale regionale: Riorganizzazione aziendale della rete ospedaliera. P.O. Piedimonte Matese – D.E.A. I livello”. Una presa d’atto dell’idea progettuale non può e non deve essere strumentalizzata ai fini politici creando false aspettative. Ha ragione chi è presente sulla sena politica regionale e parla di presa in giro ai danni della comunità matesina. Chi mi conosce sa le mie battaglie a tutela del territorio e anche stavolta mi ritrovo a difendere il nostro diritto alla salute, come già fatto in tempi non sospetti (tribunale e biodigestore). Mi farebbe molto piacere il tanto agognato DEA di I livello ma da qui ad usare impropriamente la parola “DIVENTA” ce ne vuole. Basta prendere in giro questa terra”. Questa la dichiarazione di Visone.

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *