Difende la fidanzatina, massacrato di botte

Come tutti i giovani ci si incontra  per scambiarsi gli auguri prima della domenica di Pasqua da passare ognuno con la propria famiglia. Quindi, anche una coppia di fidanzatini di soli quattordici anni, aveva deciso di  trascorrere una serata tranquilla presso un locale. Ma così non è stato per il ragazzino di Sparanise e la…

Come tutti i giovani ci si incontra  per scambiarsi gli auguri prima della domenica di Pasqua da passare ognuno con la propria famiglia.

Quindi, anche una coppia di fidanzatini di soli quattordici anni, aveva deciso di  trascorrere una serata tranquilla presso un locale.

Ma così non è stato per il ragazzino di Sparanise e la sua giovane ragazza.

Perché nel locale scelto dalla giovane coppia, un gruppo di ragazzini ha  cominciato   a fare apprezzamenti poco consoni sulla giovane fidanzatina.

Per evitare qualsiasi tipo di problema, la coppia ha ben pensato di abbandonare il locale. Ma  nell’allontanarsi, la giovane coppia di fidanzati veniva raggiunta qualche metro dopo dai balordi.

Da qui la colluttazione che ha portato il quattordicenne a dover ricorrere alle cure nel  nosocomio casertano dopo essere stato preso a calci e pugni.

Purtroppo questi episodi di violenza che vedono protagonisti sempre più giovani, accadono troppo spesso perché è  una generazione rabbiosa nei modi e negli atteggiamenti, nell’educazione mancata, nel rispetto che latita. Possa la vita insegnarvi di più. Insegnarvi meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *