Dipendente comunale tenta il suicidio: voleva lanciarsi nel vuoto

Questa mattina a San Clemente, G.V., un dipendente comunale ha tentato il suicidio. L’uomo, impiegato all’ufficio anagrafe del Comune di Caserta, attualmente in ferie voleva lanciarsi dal balcone di casa. La moglie, rendendosi conto della gravità della situazione, ha iniziato a chiedere aiuto. Immediatamente è intervenuto  Giacomo Vastano, Primo Maresciallo Luogotenente dei Bersaglieri in pensione,…

Questa mattina a San Clemente, G.V., un dipendente comunale ha tentato il suicidio. L’uomo, impiegato all’ufficio anagrafe del Comune di Caserta, attualmente in ferie voleva lanciarsi dal balcone di casa. La moglie, rendendosi conto della gravità della situazione, ha iniziato a chiedere aiuto. Immediatamente è intervenuto  Giacomo Vastano, Primo Maresciallo Luogotenente dei Bersaglieri in pensione, amico d’infanzia di G.V., che è riuscito a impedire il peggio, bloccandolo per le gambe. Fortunatamente l’intervento celere dell’amico Giacomo Vastano, ha impedito G.V. di riuscire nel suo intento. L’uomo è stato sedato e trasportato in ospedale per accertamenti.

Sembra che il dipendente comunale era rientrato in servizio a seguito di una vicenda giudiziaria che lo vedeva coinvolto proprio nell’ufficio in cui lavora. Di recente si era anche risposato con la sorella di un ex collega. 

L’uomo si occupava di pratiche di cambio di residenza ma negli ultimi mesi il suo umore era cambiato, perché preoccupato di dover svolgere da solo queste pratiche in quanto il suo collega più esperto in questo settore, tra qualche settimana andrà in pensione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *