Divelti i paletti, a chi servono?

Nei mesi scorsi il Comune di Caserta  ha provveduto a installare numerosi nuovi dissuasori, in diverse zone della città, atti a impedire la sosta selvaggia o l’accesso illecito a zone pedonali. Tra queste ultime anche in Via Colombo, Via S.Carlo Via Santorio,  che, come denunciavano alcuni cittadini, dopo un po sparivano. Raid su commissione?  Abbiamo…

Nei mesi scorsi il Comune di Caserta  ha provveduto a installare numerosi nuovi dissuasori, in diverse zone della città, atti a impedire la sosta selvaggia o l’accesso illecito a zone pedonali.

Tra queste ultime anche in Via Colombo, Via S.Carlo Via Santorio,  che, come denunciavano alcuni cittadini, dopo un po sparivano.

Raid su commissione?  Abbiamo chiesto aqualche cittadino.

M.D.S :’ vengono prima ‘scossi’ e poi divelti i dissuasori salva pedoni, anche quelli per  le areee pedonali, e quelli per la sosta. Questi i paletti erano stati installati per proteggere il transito dei passanti e impedire la sosta selvaggia.”

Purtroppo, però, in seguito al nostro sopralluogo post-intervento, è emerso che sarà assolutamente necessario impiegare ulteriori accorgimenti: i dissuasori posati nei mesi scorsi, infatti, non essendo ancorati bene al pavimento, sono già stati spostati da qualche cittadino incivile, rendendone del tutto vana la presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *