Dopo villetta Giaquinto anche i campetti Nike affidati a un comitato.

Caserta – Udite udite!! Ma che dico,leggete bene! Un nuovo patto di collaborazione è nato tra il comune e un’altro comitato cittadino. Dopo Villetta Giaquinto di pochi giorni or sono, giunge in redazione la notizia di un nuovo comitato cittadino nato per la tutela e la salvaguardia dei campetti Nike “Emanuela Gallicola” I comitati proliferano…

Caserta – Udite udite!! Ma che dico,leggete bene! Un nuovo patto di collaborazione è nato tra il comune e un’altro comitato cittadino. Dopo Villetta Giaquinto di pochi giorni or sono, giunge in redazione la notizia di un nuovo comitato cittadino nato per la tutela e la salvaguardia dei campetti Nike “Emanuela Gallicola”

I comitati proliferano in città per accaparrarsi degli spazi, patrimonio cittadino volendo,fortemente,sostituire un amministrazione approfittando del attuale lastrico.

L’amministrazione afferma,di voler premiare le associazioni che si occupano di tali spazi, o di volerli accontentare per distrarli da legami con gruppi di finta ‘opposizione’.

Queste decisioni prese da questa amministrazione fanno riflettere e non poco, anche perchè Caserta …Kest’è. Tutti sanno ma il sonno oramai è un’autanasia. Apprendiamo che la gestione degli spazi verranno affidati a vari comitato. Pulizia,il rifacimento del manto dei campetti Nike ad esempio compreso il ripristino dell’illuminazione sarà a carico  dei comitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *