Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Drammatico incidente stradale.L’appello della mamma di Giovanni:”“Serve sangue vi prego venite a donare per salvargli la vita”

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Drammatico incidente stradale.L’appello della mamma di Giovanni:”“Serve sangue vi prego venite a donare per salvargli la vita”

Lotta tra la vita e la morte Giovanni, ricoverato  all’ospedale di Caserta dopo il grave incidente in cui è stato coinvolto ieri lungo la Nazionale Appia, nel territorio comunale di Casapulla, a pochi metri dal confine con Casagiove. Nello schianto è rimasta ferita anche una 15enne. Ricostruita la dinamica: alla guida della Panda c’era una donna con a fianco la figlioletta e nello svoltare nella Q8 ha centrato Giovanni (17 anni) ed Ilenia(15 anni) mentre i due erano in sella ad un Beverly. Le conseguenze sono state drammatiche: i due giovani sono stati sbalzati di sella finendo rovinosamente sull’asfalto.  L’appello della mamma di Giovanni sui social: “Serve sangue vi prego venite a donare per salvargli la vita presso l’ospedale di Caserta. Vi chiedo di pregare per mio figlio, lotta per vivere”. 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie